domenica 19 aprile 2009

BIBLIOPREGNANA: IL TUO BLOG

Leggere per passione, per passatempo, per piacere.
La lettura, un filo che unisce persone diverse ma fra loro simili per questo comune interesse. Attività umana vecchia di secoli.
La "Rete", "Internet": un mezzo, uno strumento che è entrato con forza nella vita di molti. Uno strumento relativamente recente che coinvolge ogni giorno un numero sempre maggiore di persone.
La “Lettura” e la “Navigazione in rete”: due mondi apparentemente assai diversi fra loro, ma sicuramente accomunati dalla possibilità, che entrambi offrono, di conoscere e conoscersi nella speranza che ciò contribuisca alla realizzazione di un mondo migliore.
E’ anche partendo da queste riflessioni che la Commissione Biblioteca di Pregnana Milanese ha inteso dar vita a questo Blog.
Un Blog che intende essere un punto d’incontro per coloro che, partendo dal comune interesse per la lettura e la frequentazione della nostra Biblioteca, vogliono scambiarsi opinioni, suggerimenti e avanzare osservazioni in merito ad un libro, ad un film o altro.
Ma non solo: un Blog da frequentare anche per lasciare i propri suggerimenti su come continuare a migliorare l’offerta culturale della Biblioteca.
In ultimo, ma non per importanza, invitiamo tutti i visitatori a diventare parte attiva di questo Blog, indicandoci come vorrebbero che fosse, in modo tale da poter realmente diventare il Blog dei suoi visitatori.

La Commissione di Gestione della Biblioteca

Nessun commento:

Posta un commento